Divisa a metà tra scienza e creatività

Ricordi di Camerino…

Commenti su: "Ricordi di Camerino…" (2)

  1. Matteo ha detto:

    che figata dona…ora anche io vado a vedere slide.com!!!
    davvero figo!!
     
    ti dirò mi manca camerino in questi giorni!!
     
    ciao ciao
    Mattteo
     

  2. ciAO DONI
    PASSAVO DI QUA E T\’INVIO UN SALUTO
    SPERO TU STIA BENE , IO COSI\’ COSI\’
    MI AUGURO CHE PRESTO TU POSSA REALIZZARTI NEL TUO LAVORO
    E CHE FINALMENTE QUEL DISOCCUPATA NEL TUO PROFILO VADI VIA
    CMQ BELLI I TUOI CAPOLAVORI
    MI RACCOMANDO NON DISPERARE
    CIAOOOOOOOOOOOOO

Rispondi

