Divisa a metà tra scienza e creatività

Una domanda….

Cari amici/amiche ho una domanda da porvi, come mai in tanti passate per il mio blog, mi donate premi, ma non votate lo space nell’apposito modulo?
 
Attendo un vostro commento, un consiglio o tutto quello che avete da dire.
 
 


Commenti su: "Una domanda…." (3)

  1. Giusy ha detto:

    Ciao io sono da poco tua amica,ma ti dirò che anche  me molte persone entrano e non lasciano neanche un saluto o un commento.
    Sono poche le persone,che con costanza,ti lasciano immagini o semplici saluti.
    Io non ho fatto caso al modulo dove si vota,ma ra che melo dici non mancherò di votare il tuo blog.
    Ciao Ciao

  2. Selena ha detto:

    Ciao io so che la persona che entra nel tuo blog può votare una volta sola al mese… Nel mio blog le visite sono alte ma il voto rimane sempre quello, e so che mi votano perchè me lo dicono… Ma ho scoperto che il voto si alza appena dopo un certo numero di voti… ( per esempio dopo 5 voti passi da 0 a 2, dopo altri 5 voti passi da 2 a 4 e così via) sennò dopo 10 persone che ti hanno votata avresti già il voto 10!
    Penso sia per questo che dopo 2000 visite sono ancora a voto 2!! Comunque io voto tutti i blog che mi danno questa possibilità, il tuo l\’ho gia votato!!! Come potrei non farlo!!!!
    BACI SELENA

  3. Donatella ha detto:

    Grazie Selena, grazie Titty mi avete chiarito un po\’ le idee. Non sapevo che dopo un po\’ di voti si fa un passo in avanti, credevo fosse istantaneo. Troppo ottimista! AH AH!!!!
    Aspetterò altri voti…speriamo che il mese passi presto!
     
    GRAZIE PER I VOSTRI VOTI!

Rispondi

