Divisa a metà tra scienza e creatività

premio blog vero e sincero

Finalmente nonostante tutti gli aggiornamenti di windows live space sto facendo un po’ d’ordine sul mio blog.

Innanzitutto voglio ringraziare

 

 

SABRINA

 

 

per il premio che mi ha assegnato: “premio blog vero e sincero”. Sono davvero felicissima, è un premio speciale che mi hai dato con il cuore.

Per questo premio non ci sono regole.

Ma vista l’importanza ho il piacere comunque di donarlo alle amiche più care che assiduamente frequentano il mio space:

 

 

MargheritaJessicaBarbaraCetty

KristyPollicina-isaTittyLucy

 

Ecco! A tutte voi va il mio riconoscimento perchè tutte le settimane e anche più volte a settimana passate a trovarmi, lasciate commenti, mi fate tanti complimenti. Vi leggo tutte con grande piacere, mi fate sentire tutto il vostro affetto, la vostra ammirazione per i miei lavori. Vi dico grazie perché con voi non mi sento sola, mi date la forza di creare sempre meglio e di affrontare le difficoltà della vita che ogni tanto mi si presentano davanti.

 

Colgo l’occasione anche per salutare e ringraziare tutti coloro che passano lasciando un messaggio ogni tanto, ma anche chi viene per dare semplice  sguardo e che non hanno tempo di lasciare un commento.

 

A tutti voi che fate crescere il mio blog:  GRAZIE DI CUORE!

 

Commenti su: "premio blog vero e sincero" (2)

  1. Lucy® ha detto:

    tesoro grazie infinite, aggiungo subito il tuo nome al premio!!!!grazie mi ha fatto tanto piacere, è proprio vero certe volte, in rete si incontrano tante persone speciali!!! Ora vado a nanna, sono passata a fare un salto veloce veloce ^-^ perchè volevo controllare se era arrivata la rete internet a casa, per fortuna e stranamene è arrivata subito!!!poi ho visto il tuo commentino e curiosa come sono, sono passata subito da te!!! ancora tante grazie, ricorda che per me è sempre un piacere passarti a trovare!!! baci baci e ti auguro una dolce notte ^_^ ciauuu

  2. Kristy ha detto:

    Grazie carissima Dona, ma scusami ultimamente sarò impegnata penso fino a tutto gennaio e quindi sarò meno presente, grazie del dono sei molto gentile un kissssss kristy.

Rispondi

