Divisa a metà tra scienza e creatività

PROTESTO

Mi associo anche io a questa protesta!

Rivoglio la homepage di prima, era tutto molto più diretto, ora bisogna fare troppe ricerche, aprire troppe pagine per conoscere tutto ciò che accade al mio blog, spesso mi perdo qualche commento! Non è giusto! Tengo alle mie amicizie e non voglio perderle per errori altrui!

E’ sparito il pulsante HTML dal guestbook, è diventato arduo aggiungere immagini!

Per non parlare poi di come accedere agli altri blog, è più semplice attraversare una città nell’ora di punta, si perde troppo tempo, si deve prima aprire il profilo, poi il windows live space….e se vuoi lasciare un messaggio? Pure il guestbook….impossibile soprattutto per chi ha un pc oramai vecchio come il mio! Prima bastava un semplice click sull’immagine del profilo o sull’indirizzo.

Questa è la protesta della mia amica :  

   o°• ღSabrinaღ •°o

Ho inserito questa protesta nel mio blog,con la speranza che finalmente si riesca ad ottenere qualcosa!!Anke se ho seri dubbi al riguardo!!!Io ormai mi ci stò pure abituando a questo nuovo aggiornamento,ma è tutto molto più lento e coplicato…Ogni volta ke cerco di accedere negli spaces degli amici faccio le ragnatele°__°…Mi ci vuole la manovella anke x fare le minime cose,come ad esempio:aggiungere un nuovo intervento,guardare le foto….ecc…ecc…ecc…Penso veramente ke nn si possa andare avanti così,è da uscire pazzi!!!Il labirinto di Alice nel paese delle meraviglie nn è niente al confronto di questo(>-<)!!! 

 

 

Ki vuole aggregarsi a me,nn ha ke da copiare lo stesso intervento nei propri blog,immagine della protesta compresa,aggiungendo anke l’indirizzo del proprio spaces…In modo da esprimere tutta la nostra disapprovazzione ke abbimo nei confronti di questo nuovo aggiornamento windows.Grazie x l’attenzione!!…e speriamo ke in questo modo qualcuno ci ascolti!!!   

 

 

 

MI AGGIUNGO ALLA SUA LISTA

 ♥¸¸.•*´¨`*•.♥IL MONDO DI DONA♥¸¸.•*´¨`*•.♥

Commenti su: "PROTESTO" (4)

  1. carlaveronica ha detto:

    mi associo anche io ache se il mio pc non è vecchio la mia difficoltà è che io non ho molta confidenza co le funzioni che si possono usare e quindi le sequenze che ero riuscita ad imparare mi si sono stravolte creandomi un vero caos.

  2. Giusy ha detto:

    Anche mi associo alla PROTESTA,mi piaceva tanto lo spaces come era prima.Ora non ci capisco più nulla.

  3. Lucy® ha detto:

    mi associo anche io, le impostazioni per le foto sono odiose!!!!

  4. ireneo ha detto:

    già sono confuso da solo e più passaggi per me malato mi costano come stachezza fisicamente protesto e di brutto ciao

Rispondi

