Divisa a metà tra scienza e creatività

Addio 2008, benvenuto 2009

Cari amici un altro anno è volato via come il vento.
Mi ha dato tante emozioni belle e brutte, per fortuna il bilancio è più che positivo.
Tra le cose più importanti che mi sono accadute metto l’accettazione della domanda di invalidità, perchè grazie ad essa ho potuto rivoluzionare la mia vita, ad iniziare dal lavoro, ho trasformato la mia patente B in BS e succesivamente ho acquistato di una macchina che ha i comandi sul volante. Non avrei potuto desiderare di più! Finalmente sono libera di andare dove voglio, quando voglio senza chiedere a nessuno: "Mi porti qui? Mi porti là?"
Invece la nota dolorosa di quest’anno è stata la perdita di mia nonna. Speriamo che il 2009 mi faccia sentire meno la sua mancanza. Lei diceva sempre la vita deve andare avanti.
Mi auguro che il prossimo anno sia spensierato, pieno di amore  e salute. Che continui ad esserci il lavoro che tanto desidero.
A voi lettori auguro che ogni male e ogni tristezza voli via con il botto di mezzanotte, e lasci il posto a tanta felicità.
 
 

 
 
Commenti su: "Addio 2008, benvenuto 2009" (3)

  1. Selena ha detto:

    Ciao, Ti ringrazio di essere passata… e ti auguro tantissimi auguri di buon anno!!!

  2. Lucy® ha detto:

    Spero per te che questo 2009 ti porti tanti cose belle e mille momenti felici, sei una ragazza dolcissima ed io non posso che augurarti tutto il bene del mondo!!!! un bacione ed un abbraccio forte con la speranza che questo 2009 sia mangifico un pò per tutti nel mondo!!!! ciauuu ciauu ^_^

  3. giovanna ha detto:

    carissima, grazie infinite per gli auguri….. ricambio di cuoreun bacio enorme………e tanti auguriii!!!!giovanna

Rispondi

