Divisa a metà tra scienza e creatività

Cari amici e amiche, torno a scrivere per dirvi che

riprendo il mio lavoro come analista chimica

per la SEA servizi ecologici ambientali.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, basta   cliccare qui.

 

Commenti su: "Finalmente ritorno al lavoro" (2)

  1. Lucy® ha detto:

    che bello AUGURONI!!!!! in bocca al lupo per oggi, fai vedere chi sei!!!!^_^ grazie mille per le bellissime e dolcissime parole che mi riservi sempre, non so prorpio come ringraziarti a dovere!!!poi le immagini che mi regali sono bellissime e dolcissime GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEO_o spero di averti reso l\’idea di come sono stata felice!!!Grazie per tutto amica!!!ti auguro un buon inizio settimana!!!!ciauuu ciauuu ^_^ a prestissimo ora scappo che sono al lavoro ciauuuuu

  2. silvia ha detto:

    qualcosa mi dice che ti piace il tuo lavoro. vedo un bel sorriso mentre indossi quel camice bianco. sei fortunata: non tutti amano quello che fanno! beh, allora buon lavoro e anche buona giornata. a presto. ah, se ti va passa da me. bacio. ciaooooo

Rispondi

