Divisa a metà tra scienza e creatività

Cari amici/amiche,

oggi pomeriggio ho pubblicato le foto del Carnevale di Busseto a cui ho partecipato.

Se vi interessa altre foto molto più belle e curiose le trovate sul sito dei camperisti a cui sono iscritta:

 

CLICCATE QUI – www.camperlife.it

 

 

Questo è il nostro gruppo in maschera     " R.I.S.   ….  ATA"

 

Commenti su: "Gli amici di Camperlife mascherati" (3)

  1. Giusy ha detto:

    Che bello,anch\’io ho fatto la sfilata di carnevale.Lavoro in una Ludoteca ed abbiamo partecipato con i bambini alla sfilata con il tema "Ludoteca :"Ogni Favola è un Sogno".

  2. simpaticissimi…..

  3. Lucy® ha detto:

    Amica mia ciaoo come stai??? vedo che ti sei divertita a carnevale ih ih ih ^_^ che bella questa foto, si vede che vi siete divertiti e sono contenta per te!!!!In quanto al messagio che mi hai lasciato, bè che posso dire se non grazie per le magnifiche parole che hai scritto, vorrei ringraziarti meglio ma non riesco a trovare le parole addatte!!!Sai anche io credo molto nel destino, e penso che il suo arrivo sia un segno per cui ho accettato il suo arrivo e lo amerò con tutta me stessa anche se soffrirò, ormai è parte di me e come mi hai scritto tu dalla soffernza non si può sfuggire, grazie per avermi raccontato il tuo episodio, sono contenta che tu mi capisca a fondo!!! Allora spero che d\’ora in poi possa sentirmi un pochino meno vuota ora che c\’è questa altra piccola creatura d\’amare!!!ih ih ih ^^ ti mando un abbraccio forte forte!!! spero che a te vada tutto bene!!! ciauuu

Rispondi

