Divisa a metà tra scienza e creatività

ALESSANDRA AMOROSO

 

 

Alessandra Amoroso ha vinto "Amici" in modo trionfale !

La sua risata travolgente ha conquistato il pubblico e la sua voce grintosa e potente ha convinto anche i critici più severi che le hanno assegnato il premio speciale consistente in una borsa di studio.

La sua canzone "Immobile", tratta da "Scialla", è stata la più scaricata dagli store digitali, secondo la classifica ufficiale. Con queste credenziali d’eccezione, Alessandra Amoroso è ora pronta a pubblicare il suo primo disco, la cui uscita è prevista per il 10 aprile.
Il cd conterrà brani inediti e alcuni cavalli di battaglia già proposti durante "Amici". Tra gli inediti ci sarà anche "Stupida", la canzone che nell’ultima puntata di "Amici" ha messo in risalto la straordinaria vocalità "black" di Alessandra, portandola alla trionfale vittoria finale.
Inevitabile che il brano diventasse anche il primo singolo del nuovo cd, che le radio programmeranno da venerdì 27 marzo.

              
 

TI AUGURO DAVVERO TANTO TANTO SUCCESSO TE LO MERITI!!!! 

FORZA ALESSANDRA!!!

 

  

Un BRAVISSIMA va ad Alice Bellagamba che per un soffio ha perso la borsa di studio. Guardatela mentre balla con Josè, Alice e Josè – The feeling begin:

 

 
 

E’ davvero un talento, balla divinamente, recita bene ed è intonata anche nel canto. Con poco studio in più, farà passi da gigante!!!

 

Tanti complimenti vanno anche a Luca Napolitano che quando canta arriva al cuore, anche lui ha perso sul filo di lana con Valerio. Peccato che era giù di voce e sotto cortisone…

 

Valerio ha sempre uno strumento vocale eccezionale, ma deve imparare ad emozionare di più, a me arriva solo su certe canzoni!

Annunci

Commenti su: "ALESSANDRA AMOROSO" (1)

  1. ღ Sabrina ha detto:

    Dona hai visto il nuovo video di Luca Napolitano cn Alice Bellagamba?La canzone si chiama"Forse forse"…ed\’è stupendaaa^-^!!!Io l\’ho ascoltata sabato in tv,nei provini di "Amici"e…ah!approposito…li stai seguendo?…hai visto quanti ragazzi cn talento si stanno presentando?I cantanti lirici sono "mostruosi"anke se come genere nn mi piace molto…il maestro Vessicchio xò è severissimo!!e all\’insegnante Celentano come al solito nn glie nè và bene uno!!!…mmm quest\’anno la vedo duraaaa!!!!°___° Ciao cara!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: