Divisa a metà tra scienza e creatività

Terremoto in Abruzzo

 

 

Questa notte anche io sono stata svegliata dal terremoto (sono della provincia di Ancona), ho avuto una gran paura perchè ho già vissuto quello del 1997 che colpì l’Umbria e le Marche, allora mi trovavo a Camerino e frequentavo l’università…

Ho bene in mente quei terribili momenti ed ora il pensiero va a tutte le vittime del terremoto che non hanno più nulla se non la paura negli occhi e la disperazione nel cuore.

 

AIUTIAMOLI!!!!!

 

Nella speranza che questo sia un modo per aiutare tanta gente trascrivo qui sotto un messaggio che mi è arrivato per e-mail:

"Cari amici,
vi inoltriamo un comunicato importante:
chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiami subito lo 0854308309 per offrire ospitalità.

Rivelazioni.com è vicino a tutte le persone che soffrono in Abruzzo".

 Per chi può contribuire anche con un minimo aiuto ecco le coordinate postali e bancarie dirette alla Caritas diocesana di Roma e alla Onlus Mediafriends di Mediaset, Medusa e Mondadori Per la Caritas diocesana di Roma.

Versamento su c/c postale n. 82881004 intestato a Caritas diocesana di Roma, da specificare nella Causale: “Terremoto Abruzzo”.

Versamento con Bonifico Bancario, codice IBAN: IT13R0306905032000009188568 , da specificare nella Causale: “Terremoto Abruzzo.

Per la Onlus Mediafriends di Mediaset, Medusa e Mondadori.

Versamento con Bonifico Bancario, codice IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387 intestato a Mediafriends, da specificare nella Causale:
Emergenza Terremoto Abruzzo
”.

Ieri sera ancora non lo sapevo ed aspettavo che lo attivassero…per chi non può fare grandi donazioni c’è anche il numero unico 48580  per mandare SMS (1 euro per ogni messaggio inviato) o telefonare da rete fissa per donare 2 euro.

Commenti su: "Terremoto in Abruzzo" (3)

  1. francesco ha detto:

    Ciao sono sempre io francesco come ti ho scritto sul messaggio del guestbook non ho parole ora bisogna dare una mano come dici tu io già lo sto facendo sto mandando dei messaggi al 48580 uniti ce la faremo ciaooooooo!

  2. Lucy® ha detto:

    Si una cosa terribile Dona, spero che tutta l\’italia si unisca al fine di bene, è un tragedia un vero incubo per tutte quelle persone….. spero solo che la gente riesca ad alzarsi nonostante tutto questo dolore e le perdite ….. di fronte a queste potenze l\’uomo nn può far nulla e tutto ciò è spaventevole….Dona tu come stai??? stai bene???un bacione cara

  3. speriamo di essere tutti uniti almeno in questa terribile catastrofe.ti abbraccio forte

Rispondi

