Divisa a metà tra scienza e creatività

“LE SCHIZZATE”

Care amiche e amici qualche giorno fa ho trovato questo messaggio tra gli auguri di Pasqua

"ciao nel nostro bloguzzo abbiamo formato un gruppo e pubblicizziamo contest
e blog perchè nn passi e ti iscrivi???????
ti aspettiamo……kizz kizz kizz!!!!!!!!!!
scusa per il c/i ma dobbiamo avvisare molte persone
ti lasciamo il link:
http://skizzatagirlelittlecrazy.spaces.live.com
l’invito è valido per tutti"

 

Incuriosita sono andata a vedere, ho chiesto informazioni…è un blog "LE SKIZZATE" dedicato ad un gruppo, si occupa di pubblicizzare i vostri contest e i vostri blog, il tutto in modo gratuito, basta iscriversi rispettando le loro semplici regole.

L’ho trovata un’idea simpatica. Ho inoltrato la mia richiesta di iscrizione nella categoria "blog personali".

Perchè non andate a vedere anche voi?

A presto.

 

 

Commenti su: "“LE SCHIZZATE”" (4)

  1. ciaoci farò un salto….grazie per l\’informazioneciaoooooooooooooooooooooo bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabacioni

  2. chiara ha detto:

    ciao

  3. ωє♥нαяяу ha detto:

    ciao ho aperto un gruppetto da pc…è su Harry Potter!!se t piace xkè nn t iscrivi?!t apsetto!!kissp.s. qst nn è 1 c/i sai nel caso in cui sn vietati!

  4. ♥ รкเzzคtค_ς๏ภtєรt ha detto:

    ciao bella nel mio blog ci sono dei contest perchè non partecipi????1) il volto + bello del 2009: http://contestforever.spaces.live.com/blog/cns!3DD9ED312005C690!687.entry2) reality doll: http://contestforever.spaces.live.com/blog/cns!3DD9ED312005C690!727.entry3) contest su AUDREY KITCHING : http://contestforever.spaces.live.com/blog/cns!3DD9ED312005C690!729.entry

Rispondi

