Divisa a metà tra scienza e creatività

AIUTIAMO CHICCA

Questo è un  messaggio che ho trovato su un forum che frequento

http://www.camperonline.it/ 

andate su Forum/Altro sui camper/donna se ci sei batti un colpo   pag.123

La mia amica batjuska mi scrive:

"Ho trovato quest’annuncio su "subito.it". Purtroppo non posso prenderla io perché ho un cane di grossa taglia ed un altro cane preso al canile meno di una settimana fa… Ma magari qualcuno di voi può fare qualcosa!
So che questa non è la sezione adatta, ma penso che venga letta più delle altre, per cui chiedo a COL di non spostarla e di fare in modo che rimanga in prima pagina per qualche giorno!
Grazie
Carla
Subito.it > Campania, In vendita > Animali > Napoli > Chicca -cane taglia piccola, adozione
Chicca è uno scricciolo, una minuscola cagnolina di appena 6 kg. Una piccolina indifesa che nella vita ha conosciuto prima l’inferno, poi il calore di una casa ed ora è ancora sola…la vita sembra remarle contro..sempre..comunque. E’ ancora giovane Chicca ma sembra averne già viste tante di cose brutte. Nel passato di Chicca c’è tanta violenza: questo quello che ha trovato una piccola creatura come lei nelle strade di Napoli quando sola ed indifesa è stata picchiata, aggredita e sbranata da un branco di cani e resa cieca dalle percosse subite. La fortuna poi sembra averle teso la mano: portata al Nord curata ed accudita come una figlia da una famiglia che le ha donato tanto amore e coccole. Ma il bel sogno si è infranto: ora Chicca non ha più una casa, non ha più una famiglia, niente più coccole, niente più attenzioni della famiglia di cui ormai faceva parte. Ora soffre terribilmente chiusa in un box, soffre la solitudine, l’abbandono. Ha paura dei cani negli altri box, lei che da altri cani è stata aggredita, cosa ci fa in un posto che non le appartiene? E’ profondamente Stressata ed impaurita! CHICCA HA BISOGNO DI UN’ADOZIONE! ORA! SUBITO! UN’ADOZIONE D E F I N I T I V A!!!!! Non ci sono più scuse per lei!!! Dobbiamo essere esigenti! glielo dobbiamo!! Chicca ha bisogno di una casa , possibilmente con giardino, senza altri cani od eventualmente cani di taglia piccola non troppo esuberanti. Una persona con tanta pazienza che riesca a trasmetterle conforto e rassicurazione, che non la lasci sola per troppe ore durante il giorno.

CONTATTI e INFO FRANCESCA:  339/8118150

Mail: adozioni@freccia45.org "

Mi aggiungo all’appello…AIUTATELA!!!!

Annunci

Commenti su: "AIUTIAMO CHICCA" (1)

  1. cara Dona, io posso spargere la voce in canile e vedere un pò…..certo che con tutti questi poveri animali abbandonati è sempre più difficile. anche in canile ce n\’è davvero tanti. dai, vediamo cosa si può fare e speriamo in bene .se non ti spiace intanto pubblico nel mio blog lo stesso intervento così qualcun altro lo leggerà.ciao bellaun baciottolo da isa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: