Divisa a metà tra scienza e creatività

Eccoli qui i miei primi due centrini con le perline!!! E’ da tantissimo tempo che intendo realizzarli, ma non riuscivo a capire gli schemi, nè avevo la possibilità di comprarmi le perline.

Non sono tanto grandi, ma almeno sono riuscita a farli.

Rimgrazio  CARLA VERONICA   che mi ha aiutato nell’esecuzione.   GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Ora aspetto i vostri commenti, che ne pensate?

Ciaoooooooo! Spero di tornare presto.

 

  

Commenti su: "PRIMI CENTRINI DI PERLINE" (8)

  1. chiara ha detto:

    Che belli!!!!Sei bravissima…..Anche io mi cimento con le perline,ma non sono ai tuoi livelli anzi fatico pure a trovare schemi semplici…..ciaooo

  2. magicamari ha detto:

    Lo sapevo ke saresti stata bravissima!!!!! Dai ke vai forteeee! Brava Donaaa! la notte scorsa mentre finivo il mio centrino pensavo a te che finivi il tuo! e alle 2 quando l\’ho terminato mi sono domandata: "chissà Dona se è riuscita a finirlo…"

  3. Antonella ha detto:

    Complimenti Dony sei davvero brava!!!!!!

  4. SkizzataGirl_LittleCrazy ha detto:

    scusa ma dove ci hai lincate????ci dai il link diretto?facci saperealtrimenti sarem costrette ad inserirti in black list x nn aver rispettato le regole(anke se ci dispiace)

  5. silvia ha detto:

    bellissimi, ank’io faccio lavoretti ma più fiori e piante e volevo “buttarmi” sui centrini potresti mandarmi qualche schema via mail silven1982@libero.it

    • Un paio di schemi gratis li trovi in internet, cerca STELLA OLAF e se scorri tra i miei vecchi post c’è il link per quello del centrino spirali.

      Oppure perchè non ti iscrivi al forum di cui io faccio parte?

      http://centrinidiperlineco.forumfree.it

      I miei schemi sono stati messi a disposizione del forum, quindi non posso darteli, mi dispiace.

      Cordiali saluti Dona

  6. gisy1973 ha detto:

    bellissimi i tuoi centrini ma mi puoi aiutare ha trovare degli schemi x realizzarne
    x favore vorrei provare a farne 1 x mia mamma x natale

Rispondi

