Divisa a metà tra scienza e creatività

 
Ecco il centrino che ho fatto partecipare al concorso estate 2009 organizzato dal sito specifico Centrini di perline & Co  per centrini di perline.
 

 
Purtroppo non sono riuscita neanche a passare il primo turno, ma la soddisfazione è stata tanta considerando che ho iniziato questa tecnica solo dai primi di maggio ed ho avuto meno di due settimane per partecipare (visto che mi sono iscritta al forum da poco). Parte dello schema è di mia invenzione, misura 12,5 cm.
 
Commenti su: "CENTRINO PER IL CONCORSO ESTATE 2009" (6)

  1. magicamari ha detto:

    Sei stata bravissima Dona!!!!!

  2. chiara ha detto:

    Belllissimo…E\’ veramente bello il mio nipotino…peccato che lo vedo poco anche se siamo a pochi metri…..sembra avere un\’allergia per casa mia….ciaooo

  3. Sonia ha detto:

    Ti rinnovo i miei complimenti Sei davvero bravaMi dispiace che tu non sia riuscita a passareSecondo me ti meritavi di vincere

  4. Stefania U. ha detto:

    sei brava Dona a me sembra tanto bello questo centrino peccato tu non sia passata

  5. Lucy® ha detto:

    ma come hai fatto a realizzarlo poi in così poco tempo, brava senza alcun ombra di dubbio tu si che hai talento!!!!

  6. Irene ha detto:

    E’ davvero un peccato che tu non abbia avuto il successo che meritavi. A me questo centrino piace tanto…ma davvero tanto!! A proposito, ti posso chiedere se e’ in vendita lo schema da qualche parte? Mi piacerebbe provare a realizzarlo (anche se non sono brava quanto te ^^)…
    Grazie,
    Ire

Rispondi

