Divisa a metà tra scienza e creatività

Collana e braccialetti

 

A fine giugno mi è venuta a trovare la mia nipotina… le ho fatto un regalo speciale:

 

 

Questo qui sotto, invece è un braccialetto che avevo creato per il concorso estate, ma alla fine l’ho ritirato ed ho inviato il centrino che ho pubblicato di recente. La parte centrale è stata tessuta con l’apposito telaio. Ho creato tutto con la mia fantasia senza seguire un modello.

Commenti su: "Collana e braccialetti" (4)

  1. Stefania U. ha detto:

    complimenti la prima è caramellosa ed il bracciale sembra un po\’ lo stile indiani d\’america belli

  2. chiara ha detto:

    Bellissimi

  3. Lucy® ha detto:

    bellissimi e stupendi specie i bracelletti ^^ troppo teneri e compliementi per la fantasia vai sempre così devi migliorare sempre più!!!!

  4. Giusy ha detto:

    Il bracciale e la collanina sono bellissimi.Complimenti,anche a me piace lavorare con le perle,ma non ho più temp per realizzare niente e non mi sono neanche potuta specializzare in qualcosa.Prossimamante cercherò di fare qualcosa.Tanto la maestra che mi può insegnare c\’è.Ciao CiaoBuon Week-End!

Rispondi

