Divisa a metà tra scienza e creatività

CENTRINO SPIRALI ELISES

 

Oggi vi mostro le mie 2 ultime creazioni:

Questo qui sopra è il centrino ELISES originale, mentre qui sotto vedete il centrino che ho modificato.

Questo grande misura 27 cm di lunghezza e 18 di altezza. Ho impiegato 13 ore e mezzo circa per completarlo.

 

 

Se vi piace lo potete rifare seguendo lo schema free che trovate a questo link:

http://www.verenaweb.net/sito%20perline/spirali.html

C’è solo un errore nello schema al giro 5, non è znd 2x, ma znd 3x.

 

Buon divertimento.

Commenti su: "CENTRINO SPIRALI ELISES" (4)

  1. Stefania U. ha detto:

    bellissimi sei bravissima complimenti ciao e buona settimana

  2. magicamari ha detto:

    Ciao Dona! qui si vedono molto bene i colori e direi che hai scelto proprio bene! hai fatto bene a segnalare l\’errore, me ne ero accorta ank\’io. ciao ciao continua così! smack

  3. nadiazadra ha detto:

    ciao e molto bello pultroppo non riesco a scaricarlo mi potresti aiutare grazie

Rispondi

