Divisa a metà tra scienza e creatività

 

Oggi vi presento un centrino frutto della mia fantasia.

Non è tanto grande 17 cm di diametro, pesa 36 g.  Il tempo impiegato per farlo è stato di circa 11 ore e mezzo.

Aspetto i vostri commenti.

Commenti su: "Centrino STELLE DI SAN LORENZO" (7)

  1. Genny ha detto:

    Splendido!!!veramente, un bacio a presto Genny

  2. Giusy ha detto:

    Meraviglioso!Io ancora non trovo il tempo di fare il centro base che mi hai inviato.Complimenti,veramente bellissimo.A Presto!

  3. chiara ha detto:

    Stupendo!!

  4. Lucy® ha detto:

    grandioso!!!

  5. adem ha detto:

    stupendo!!! come si fa questo centrino se hai lo schema?

  6. Donatella ha detto:

    Lo schema è di mia invenzione, e l\’ho pubblicato sul sito di centrini di perline, del quale sono una delle moderatrici. Per averlo devi iscriverti e rispettare le regole del forum. Ti metto il link del forum: http://centrinidiperlineco.forumfree.it/Ciao

  7. Danika ha detto:

    E\’ davvero stupendo!! *-*

Rispondi

