Divisa a metà tra scienza e creatività

Una brutta notizia

Oggi il mio nonno mi ha lasciato. Finalmente ha finito di soffrire, se n’è andato sereno nel letto di casa sua, come desiderava. L’ultima parola che ha detto è stata “CIAO”.

Sicuramente ora sarà in paradiso insieme a mia nonna che tanto gli mancava.

Io so che ora è felice, so quali erano i pensieri sulla morte, fosse stato per lui oggi avrei dovuto festeggiare, non perchè è il mio compleanno, ma perchè la sua vita ora sarà migliore.

Cercherò di accontentarlo se posso, ma al momento mi rimane molto difficile.

Un caro saluto a tutte/i.

Commenti su: "Una brutta notizia" (7)

  1. Genny ha detto:

    Mi dispiace moltissimo.. un abbraccio Genny

  2. Lucy® ha detto:

    ti sono vicina piccola mia…ti capisco e mi dispiace moltissimo….dobbiamo pensare che lui ora è sicuramente felice in un posto migliore assieme a tua nonna…purtroppo è la vita e vedrai che il tempo aiuterà a far passare questo dolore…non è facile ma vedrai che passerà …..un abbraccio cara mia…….

  3. chiara ha detto:

    mi dispiace…un grosso abbraccio

  4. mi dispiace così tanto per te e per lui…..vedrai che il dolore piano piano si calmerà, ma il suo ricordo rimarrà sempre con te.un abbraccio con tanto affettoisa

  5. Anna ha detto:

    ti sono vicina anzi ti siamo vicini sia io che ciro in questo momento. ciao anna e ciro

  6. Antonella ha detto:

    Purtroppo accade in un solo momento cio\’ che non vorremmo accadesse mai. Ti sono vicina Dona!

  7. maria teresa ha detto:

    ciao bella

Rispondi

