Divisa a metà tra scienza e creatività

Ultimi lavori

 

Vi mostro i miei ultimi lavoretti sono dei modelli per delle bomboniere.

   bomboniera 1 – schema da linea creativa n.91

   Diametro: 17 cm
   Peso: 46 g
   Filo: circa 10 m

   Tempo impiegato: 4 ore e 35 minuti

 

 

 

 

   bomboniera 1 – schema da linea creativa n.91

   ho ridotto il numero dei giri.

   Diametro: 14 cm
   Peso: 30 g
   Filo: circa 7m

   Tempo impiegato: 3 ore e mezzo

 

 

 

    bomboniera 2 – schema da linea creativa n.91

    Diametro: 17,5
    Peso: 47 g
    Filo: 15,5 m

    Tempo impiegato: 6ore e mezzo

 

 

 

 

    bomboniera 3 – schema da linea creativa n.91

    Diametro: 16 cm
    Peso: 44 g
    Filo: circa 12 m

    Tempo impiegato: 5ore e 10 minuti

 

 

 

 

    Cuffietta questa è una mia creazione

    Altezza: 2,5 cm
    Larghezza: 3,5
    Peso: 5 g
    Filo metallico: circa 1 m

    Tempo impiegato: 50 minuti

 

 

   

 

 

   

 Ciuccio – lo schema lo trovate al seguente link:

    http://lesloisirsdemogwai.free.fr/news.php?readmore=2

 

    Altezza: 2,5 cm
    Larghezza: 3,5
    Peso: 5 g
    Filo metallico: circa 1 m

    Tempo impiegato: 40 minuti

 

 

   Cappellino – il fiorellino è una mia creazione

   Altezza: 3 cm
   Larghezza: 9,5 cm
   Peso: 28 g
   Filo: 5 m

   Tempo impiegato: 4 ore

 

 

 

 

Se vi interessa contattatemi inviandomi un messaggio privato.

Commenti su: "Ultimi lavori" (11)

  1. chiara ha detto:

    belllissimi

  2. Eleonora ha detto:

    l\’ultimo cappellino è adorabile, ma anche tutti gli altri lavori mi fanno impazzire..brava brava brava

  3. stupendi questi lavori!!! sei bravissima!!

  4. Lucy® ha detto:

    bellissimi che tenero il capellino ^.^

  5. nicole ha detto:

    è bellissimo come hai fatto a farlo ? sei bravissima quanti anni hai ? x favore mi puoi dire come hai fatto a farlo ?

  6. cinzia ha detto:

    hai fatto sei lavori stupendi ,anch io ho fatto le bomboniere per la cresima delle mie figlie sono venute stupende.vorrei sapere se possibile avere lo schema del ciuccio e del cappellino. grazie

    • Cinzia per il ciuccio avevo messo il link dello schema… però ho controllato non funziona, ti mando una mail, dovrei averlo salvato, almeno lo spero!!! A presto.
      Ti consiglio di guardare la mia galleria su facebook è più completa.

      Donatella

  7. michela ha detto:

    Ciao cara, perfavore posso chiederti gli schemi del cappellino e del ciuccio??? Mi piacciono tantissimo e vorrei farli.. Anche io ho la passione per le perline.. Spero che mi darai il tuo aiuto.. Un bacio

  8. Ciao.. posso avere lo schema del ciuccio x favore?

Rispondi

