Divisa a metà tra scienza e creatività

PRIMI LAVORI DI NATALE

 

Finalmente i lavoretti di Natale sono partiti… Che ne dite? Chissà chi lo riceverà? Vi lascio la curiosità!

 

Questo è il mio primo babbo Natale in 3D, pesa solo 5 g, è alto 6 cm, largo 3 cm. Ho impiegato 2 ore e mezzo circa.

 

 

 

 

 

Questo purtroppo doveva essere intero come l’altro, invece non son riuscita a farlo. Quindi ho deciso di terminarlo così. Non ho conteggiato, n’è tempi n’è materiale.

 

 

 

 

 

   Qui vedete la base del portacandela, che può essere utilizzato come centrino (pesa 38g, ha un diametro di 13,5 cm, servono 9m di filo, le ore di lavoro sono circa 8-9 ore).

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo invece è il portacandela completo, pesa 56 g, è alto circa 3,5 cm, necessitano 13 m di filo e ben 13 ore di lavoro.

Commenti su: "PRIMI LAVORI DI NATALE" (5)

  1. chiara ha detto:

    Che belli!!!

  2. sono bellissimi. anche io sto partendo con i ricami…..

  3. magicamari ha detto:

    Dona sei stata braissimaaaaa!Lo voglio fare ank\’io il portacandela!!!

  4. Lucy® ha detto:

    neeee che belli specie il babbo natale, è proprio dolce, hai visto come sei diventata brava con le perline! ora nn ti batte nessuno!!!! bellissimi complimenti donuccia!!!! quanti regali belli farai quest\’anno!!!!^.^belli, poi con questo tocco di natale e con quei colori, li rende ancora + belli!

  5. Margherita ha detto:

    Amore è stupendo!!!Anche solo come centrino è favoloso!!!Complimenti!

Rispondi

