Divisa a metà tra scienza e creatività

Care amiche/i questo centrino è stato realizzato utilizzano lo schema creato da Stefania Tizzani una delle mie amiche del forum di centrini di perline. Ho cambiato solo i colori.

 

 

  Peso: 52g

 diametro: 17,5 cm

 filo occorrente: 14,5 m

 tempo di realizzazione: 11 ore e mezzo circa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo centrino è già stato regalato, qui vi mostro come l’ho confezionato.

 

  

Come sempre aspetto i vostri commenti.

Commenti su: "Centrino fantasy modello Stefania Tizzani" (6)

  1. tutto sempre cosi spettacolare bravissima baci

  2. chiara ha detto:

    favoloso

  3. Lucy® ha detto:

    bellissimoooooooooooooooooo Dona hai le mani fatate ^.^

  4. Antonella ha detto:

    Dony ma e\’ bellissimo e quando imparero\’ io…………………………… complimentoni amichetta mia…………..

  5. Sei proprio bravissima, Donatella!

  6. °°°Serena°°° ha detto:

    Complimenti!!!!!! Donatella sei bravissima!!!!!

Rispondi

