Divisa a metà tra scienza e creatività

E’ arrivata Fendi

Cari amici/amiche finalmente un po’ di allegria… Guardate cosa ha portato a casa mio padre…

E’ una cucciola di Labrador di due mesi, che ne dite? Io sono di parte, ma per me è uno spettacolo!

Vi auguriamo buone feste!!!!

 

Commenti su: "E’ arrivata Fendi" (9)

  1. MariaRosaria ha detto:

    E BELLISSIMA FENDI AUGURI!!!

  2. chiara ha detto:

    che bellezza!!!!

  3. Lucy® ha detto:

    Ciao Dona che bella cagnolina, ma è un labrador??? Ma è dolcissima, che bello sapere che questo piccolo amico ti terrà compagnia e ti farà sorridere?hai visto che una cosa bella è successa!!! Con la dolce Fendi cerca di non pensare alle cose brutte però!!!! Anzi fatti forza proprio per lei!!!Ma te l’hanno regalata????Un bacione cara e complimenti per la versione natalizia bellissima, sei diventata brava con la grafica!!! Complimenti

  4. Lucy® ha detto:

    che bellle le foto di Fendi è adorabile ^.^ ih ih ih

  5. ho finito ora la versione natalizia.mi fai commuovere, nn credevo che le mie parole ti sarebbero state d\’aiuto, cioè io le ho scritte con il cuore e credimi il mio intento era quello di darti sostegno, sono felice. Tuo padre ti ha fatto un bellissimo regalo che bello ^.^ la tua fendi è adorabile!!! ti auguro tanta felicità dona te lo merit tvttttbora scappo a nanna!!!!

  6. CHE DOLCEEEEEEEEE ANCHE IO LA VOGLIOOOOOOOHA FATTO BENE IL TUO PAPA\’, UN BACIO DA PARTE MIA PER IL BEL PENSIERO CHE HA AVUTO. CASPITA, MI SONO COMMOSSA….SONO FELICE PER TE E VEDRAI CHE TI DARà TANTA GIOIA LA TUA FENDI ED AVRAI PIù VOGLIA DI RIMETTERTI IN FORMA.BACI A TE E TANTE TANTE TANTE COCCOLE ALLA NUOVA ARRIVATA.ISA

  7. Tenerissimaaaaaa! sono sicura che avrà tanto affetto e amore da parte tua!!! ^^ dalle una coccola anche da parte mia 😉 ciao donatella e buonn week end

  8. ღ Sabrina ha detto:

    Ciao Dona!!!è bellissima la tua cagnolina Fendi!!!ha un musetto dolcissimooooo!!!^_^Sono proprio felice x te,ci voleva quest\’ondata di allegria!!!…..Sono sicura ke la tua nuova amica Fendi ti porterà tanta gioia e serenità!!Un forte forte abbraccio.Tvb.

  9. Ciao Dona,Fendi è bellissima. Mi ricorda la golden di mia figlia,ogni tanto la tenevo io,sono dolcissimi e vanno d\’amore e d\’accordo con tutti. Vedrai che ti farà molta compagnia e molte coccole. Spero che la tua convalescenza stia proseguendo bene e porgo i miei auguri a te e famiglia per un sereno 2010. Un bacio Aura

Rispondi

