Divisa a metà tra scienza e creatività

 

Da tempo vi ho detto che seguo un forum di centrini di perline, mi occupo un po’ della grafica e sono moderatrice della sezione “help”.

Questo è il banner del forum creato da me:

All’inizio di febbraio l’amministratrice del forum Marilu ( il suo blog: http://fotodims.spaces.live.com/ )ha stabilito un bando di concorso per le moderatrici.

Nonostante il brutto periodo mi sono messa all’opera.. crea che ti crea ho realizzato questo piccolo centrino (era obbligatorio che fosse piccolo, appena 25 giri). L’ho chiamato “happy birthday Elena” in onore della mia amica Elena ( http://www.flickr.com/photos/30207037@N03/ )che ha compiuto gli anni in quel periodo, a lei ho donato la versione bianco-azzurra che si trova in fondo al post.

filo occorrente 7,2 m circa

diametro: 13,5 cm

peso: 34g

tempo esecuzione: 6 ore

Ieri finalmente ho saputo il responso del concorso, mi sono classificata seconda!!!!! Questa è la medaglia-avatar in premio. Ho vinto degli schemi per realizzare nuovi lavori.

 

 

Vi mostro tutte le prove colore:

 

Commenti su: "Centrino “happy birthday Elena” – concorso moderatrici" (7)

  1. Danika ha detto:

    Che belli!!! *___________* Mi piacciono un sacco!!

  2. ღ Sabrina ha detto:

    Cavolo secondo posto!!!*___*complimentoni x il premio e x i lavori,sei stata bravissimaaaa!!!(^_^)

  3. chiara ha detto:

    Stupendo….complimenti per il secondo posto!!!!

  4. Lucy® ha detto:

    cavolissimooooooooo ma è bellissimo dona che bello dai risentirti più in forza, ora vado di fretta sono passata più che altro epr dirti che ero felcie di sentirti un pò più serena e che le cose stavano proseguendo nei migliori dei modi,poi ho visto queste opere d\’arti che brava la prima è quella che mi piace di più saranno i colori ^.^ come il solitohai visto che piano piano tutto torna alla normalità??????????bravaaaaaaa continua così baci baci

  5. Elena ha detto:

    Ciao Dona,grazie mille per il regalo.complimenti per esserti giudicata il secondo posto,NN AVEVO DUBBI CHE FOSSE BELLO.grazie mille ancora un bacio Elena

  6. Margherita ha detto:

    Amoreeeeee!!!Complimenti!! Sapevo che saresti arrivata tra le prime!! I tuoi lavori non deludono mai!!Tantissimi complimenti!!!Ti voglio bene!

  7. Donatella ha detto:

    Grazie a tutte…… oramai sono quasi un fantasma in questo mio blog… ma siete sempre nel mio cuore!

Rispondi

