Divisa a metà tra scienza e creatività

Alzata con fiori azzurra

Ci sono riuscita!! E’ da tanto tempo che desideravo fare una ciotola, che ne pensate? Lo schema è della mia amica Mary-Ele 

 

 

 

Eccovi la solita scheda tecnica:

bianco = Marianne Hobby 813-380

celeste = Marianne Hobby 813-600

oro = Marianne Hobby 810-420

giallo= Marianne Hobby 813-630

filo occorrente 9m tempo impiegato 17 ore e 8 minuti

altezza 5 cm circa

diametro 11 cm circa

peso 57g

 

Potete visionare la foto ingrandita nell’album fotografico "le mie creazioni – perline"

Commenti su: "Alzata con fiori azzurra" (16)

  1. chiara ha detto:

    stupenda

  2. Donatella ha detto:

    Grazie Chiara

  3. FAVOLOSA… veramente un bellissimo lavoro

  4. Donatella ha detto:

    Grazie Elena, è stata una faticata, ma ci sono riuscita!

  5. mamma mia è fantastica !!!!!

  6. Donatella ha detto:

    Grazie Isa!!!!! Ho visitato il tuo nuovo blog … complimenti è bellissimo!!!! Ti ho lasciato un commentino.

  7. Elena ha detto:

    Ciao, complimenti molto bella. Io facio dei centrini, vorei fare le ciotole, ma non capisco che filo devo usare o se si devono indurire con qualcosa.Mi puoi aiutare? Grazie mille

    • Ciao grazie per i complimenti. Non uso filo particolare, va bene quello dei centrini, devi tirare fortemente il filo (a me vengono le vesciche alle mani). Alcune mie amiche avvolgono una forma con della carta d’alluminio, e poi mettono la ciotola e la spennellano con una miscela di acqua e vinavil. Però in certi punti la colla si vede.

  8. Elena ha detto:

    Ciao, grazie per la risposta.Provero a fare una ciotola,va bene un schema di un centrino o devo seguire un altra? Grazie e scusami per tutte le domande.

  9. Elena ha detto:

    ciao, io ho comprato i kit per centrini su internet, ma per le ciotole non li trovo.Te sai dove li posso trovare? Io abito ad Arezzo, però qui non si trovano.Grazie

    • Perchè non ti iscrivi al forum di centrini di perline & Co di cui io faccio parte?
      Ti lascio il link

      http://centrinidiperlineco.forumfree.it/

      Mi raccomando dopo la registrazione, leggi bene il regolamento, e fai la tua presentazione.
      Vedrai man mano potrai accedere alle prime sezioni per poi passare a quelle più importanti dove avrai accesso alle traduzioni degli schemi e agli schemi personali delle creatrici del forum.

  10. Elena ha detto:

    ciao, ho provato a inscrivermi al forum di centrini , ma non sono riuscita, non potevo leggere il regolamento e ne mandare un imail a marilu. come posso legermi il regolamento? Ho provato a inscrivermi di nuovo. Grazie.

    • Ma ora ci sei riuscita registrandoti di nuovo?

      Ti ho mandato una mail. Contattiamoci privatamente è meglio.

      Un bacione Dona

  11. Beatrice ha detto:

    ciao scusa la sfacciattagine.. La tua ciotolina è fantastica, ma che dico molto di più come tutti i tuoi lavori:) non è che potrei avere lo schema per favore non riesco a trovare neanche uno schema simile. grazie mille cmq:)

    • Ti ringrazio tantissimo per i complimenti. 🙂
      Mi dispiace, ma non posso darti lo schema, in quanto è una traduzione fatta da una mia amica e non ho il permesso di passarla.
      Mi pare che sia degli schemi della ditta ILA non so il numero del libretto.
      Un caro saluto Donatella.

Rispondi

