Divisa a metà tra scienza e creatività

Eccomi con voi

Cari amici/amiche eccomi tornata dopo la pausa estiva. Vi dico subito che ho inserito nuove foto tra le mie creazioni e un nuovo album tutto sulle mie vacanze .
 
In questo periodo ho tanto da fare… tanto per cambiare direte voi… Sono impegnata con il forum di centrini di perline, di cui sono moderatrice e amministratrice grafica.
 
Questo è il banner creato da me per il mese di settembre (se cliccate sull’immagine vi porterà al forum):
 
 
 
 

Adesso mi occupo anche di creare un mini-giornalino in cui riporto l’intervista fatta dalla nostra amministratrice Marilu ( BLOG DI MARILU ) ad una delle utenti che ha vinto il premio la foto del mese (ossia ha fatto il lavoro più bello).

Rimangono ancora la creazione delle firme personalizzate e gli avatar per i concorsi che si tengono durante l’anno.

A proposito in questi giorni si sta tenendo il concorso estate, naturalmente partecipo con una delle mie creazioni. Solo ad ottobre saprete come è andata. Non mancherò di inserire la foto del mio lavoro.

Vi lascio i miei saluti e scusatemi se sono poco presente.

Ciaooooooooooo alla prossima!!!!

 

Commenti su: "Eccomi con voi" (1)

  1. chiara ha detto:

    ciao

Lascia un commento