Divisa a metà tra scienza e creatività

(questo “avatar premio” l’ho realizzato io come amministratrice grafica del forum)

Amici/che vi comunico che sono arrivata terza al “concorso estate 2010” del forum di centrini di perline, cliccate sul banner (la mia nuova creazione) per accedere al forum.

Questo è il centrino che ho fatto partecipare:

E’ stata un’impresa realizzare questo centrino, naturalmente è di mia invenzione. Sembra facile ma non lo è, la difficoltà sta nei cambi di colore e nel fatto che la sequenza delle perline si ripete solo due volte per ogni giro! Lo schema sembra un’equazione matematica.

Come sempre vi riporto la scheda tecnica.

bianco = Marianne Hobby 813-380, 64g

arancione = Marianne Hobby 810-560, 5g

verde = Guttermann 8535, 22g

rosso = Guttermann 4595, 7g giallo = Guttermann 1480, 1g

filo occorrente 20,4 m

peso: 99g

diametro: 20,5 cm

tempo impiegato: 23 ore e 23 minuti

Come sempre aspetto i vostri commenti.

Commenti su: "Centrino “armonia di fiori” – 3°posto al concorso estate 2010" (2)

  1. Elena ha detto:

    bellissimo, complimenti, sei molto brava

  2. Grazie Elena!

Rispondi

