Divisa a metà tra scienza e creatività

Non ho ancora capito come si fa a caricare gli album fotografici qui, sempre detto che si possa fare.

Intanto per chi volesse vederli può ckiccare su questo link:

http://cid-dc28c18493e697fb.photos.live.com/albums.aspx

oppure tramite MSN andare sul mio profilo e cliccare su foto, eventualmente anche visualizza tutti gli album fotografici.

Scusate l’inconveniente.

Un caro saluto a tutti

Commenti su: "Attenzione : i miei vecchi album fotografici" (3)

  1. Fernanda o Folletta ha detto:

    Ciao Dona….non riusciamo piu a trovarci per una chiacchieratina,che peccato!!!
    Io sto abbastanza bene e spero che anche tu stia bene,qui fa freddo la neve sulle montagne é sempre piu bassa.Lo so che tutto questo non centra nulla con le perline,ma avevo voglia di farti sapere che ti penso sempre ciao cara a presto un
    abbraccio.Fernanda

  2. sonia fagherazzi ha detto:

    ho visto i lavori con le perline che fai sei fntastica io ho scoperto da poco questo sito e sono quasi tutti i giorni ataccata perchè vorrei fare dei centri con l perline o anche le ciotole che sono super ma non so dove trovare gli schemi. Mi potresti aiutare? Ti ringrazio fin d’ora e buon lavoro continua così che sei super baci Jo

    • Ciao Jo, ti ringrazio moltissimo per i complimenti, fanno sempre un enorme piacere.
      Gli schemi un po’ si trovano per internet o si comprano. Se vuoi iniziare facilmente c’è tra i miei post un link per il centrino spirali è gratuito e si trova in internet. Cerca pure come centrino la STELLA OLAF anche questo è gratuito e scaricabile da internet. La cosa più semplice da fare però è iscriverti al Forum di Centrini di perline & Co di cui faccio parte, lì troverai itutto il necessario per iniziare.
      Ti aspetto… ciao, Dona

Rispondi

