Divisa a metà tra scienza e creatività

intervista di gennaio 2011

Da luglio 2010 sul forum i centrini di perline mi occupo di creare le interviste alle utenti che fanno il lavoro più bello del mese, voglio rendervi partecipi del mio operato. Questo mese l’intervista è dedicata a Denise. image image image image image

Commenti su: "intervista di gennaio 2011" (4)

  1. Ciao Dona che si dice?
    spero vada tutto bene io sono appena approdata al nuovo spaces hihihi passa a trovarmi!!!
    un bacio ciao ciao

  2. ciao Dona eccomi ^^ ho deciso di rispondere qui alla mail
    che dire, alla fine non è che questo spaces sia proprio un disastro, hai cmq la possibilità di cambiare i temi personalizzare anche se di poco con qualche immagine. infondo ormai siamo qui e non possiamo fare più nulla ^^
    passerà anche questa batosta degli spaces, magari potrebbe darsi che più in avanti il sito si perfezioni come ha fatto lo stesso spaces all’inizio.
    staremo a vedere

    ma guarda te come sei diventata brava anche con la grafica ^^ sei un genio Do!!!!!
    Mi sono spulciata il tuo spaces, ah quanti ricordi!!! però dai sono contenta che questo forum ti abbia catturato perché sei molto brava nelle tue creazioni!!!!
    un bacio cara ciao ciao

    • Grazie Lucy quanti complimenti!!!!

      Sì oramai sto facendo passi da gigante con la grafica, ma ho davvero tanto da imparare.
      Il forum mi assorbe tutto il tempo, ma alla fine ne sono fiera!
      Ottengo tanto successo e questo mi sprona a fare sempre di più, a scapito del mio blog!!!
      Il vecchio space mi piaceva tanto, era a mia immagine e somiglianza, ma ci farò diventare pure questo. Hai visto che banner che ho tirato fuori? Il tuo purtroppo non si adattava più con qusto tipo di grafica, magari più avanti ne servirà uno quadrato e lo rimetterò in uso. Se ti serve una mano chiedi pure.
      Ora ti lascio vado a completare l’intervista di febbraio, per il fine settimana credo pubblicherò quella nuova.

      Un bacione Dona

Rispondi

