Divisa a metà tra scienza e creatività

Vi presento il centrino che ho fatto partecipare al concorso creativo 2011 del forum di centrini di perline:

centrino concorso creativo 2011 014_rit scritta

centrino concorso creativo 2011 016_rit scritta

Per vederlo meglio andate sul mio profilo, cercate l’album fotografico “le mie creazioni – PERLINE”

oppure cliccate sul link: FOTO DEL CENTRINO “CHRISTIAN MY LOVE”

Scheda tecnica:

Diametro: 15,5 cm

Peso centrino: 40 g

Filo occorrente: 7m circa

Tempo impiegato: 10 ore  e 48 minuti.

Il centrino l’ho poi regalato alla mia collega di lavoro che ha appena partorito un bimbo, come chiudipacco ho messo questo ciuccio (ELISES 0407)

ciuccio 012_rit scritta2  ciuccio 004_rit scritta

Anche questo potete osservarlo meglio nel mio album fotografico a questo link:

FOTO DEL CIUCCIO

 

Come sempre aspetto i vostri commenti.

Commenti su: "Centrino “CHRISTIAN MY LOVE” Concorso creativo 2011 e ciuccio ELISES 0407" (3)

  1. giusy ha detto:

    complimenti

  2. I personally had been browsing for creative concepts for
    my personal web site and located your own post, “Centrino “CHRISTIAN MY LOVE” Concorso creativo 2011 e
    ciuccio ELISES 0407 IL MONDO DI DONA”, will you mind in the
    event that I really start using a handful of of your
    own points? Thx ,Shantell

Rispondi

